Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
E' il giorno della finale di Champions League tra Paris Saint-Germain e Bayern Monaco. La formazione di Thomas Tuchel, dopo l'Atalanta, ha superato il RB Lipsia e si troverà davanti la seconda tedesca di fila, stavolta all'ultimo giro di valzer. Dopo il Lione, invece, seconda transalpina consecutiva per i bavaresi, all'undicesima finale.
La probabile formazione del PSG Formazione che vince non si cambia, almeno questa sembra l'intenzione di Tuchel. Il dubbio è relativo al portiere, con Navas che non ha giocato la semifinale. In caso di recupero, Rico torna in panchina. Per il resto la difesa dovrebbe restar la stessa con Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe e Bernat. Difficilmente il tecnico tedesco sposterà Marquinhos dalla mediana, anche se Verratti ha recuperato. Magari l'italiano potrebbe giocarsi il posto con Herrera e Paredes. Davanti, zero dubbi: Di Maria, Mbappé e Neymar, con Icardi alternativa.
La probabile formazione del Bayern 4-2-3-1 con Neuer tra i pali, Kimmich e Davies terzini. In mezzo alla difesa ancora Boateng e Alaba, a meno che non recuperi al meglio Sule, nell'ultima in panchina. Pavard pronto a gara in corso, in mediana Tolisso sarà alternativa a Thiago e Goretzka che giocheranno dall'inizio. Coman, Coutinho o Perisic nella trequarti con Muller e Gnabry? Più il croato degli altri due, mentre davanti c'è Lewandowski.
Fonte: TuttoMercatoWeb.com