Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Nonostante il lungo stop senza partite e allenamenti e l'inizio del campionato slittato a dicembre la società della VTT Comes non si è mai fermata programmando al meglio la prossima stagione, di fatto il team leporanese si sta preparando per cercare di disputare un campionato di serie C decoroso nonostante ancora le incertezze sull'inizio della preparazione (fissata per la metà di settembre) per via dei lavori al palazzetto di Leporano.
GLI OBIETTIVI: Sicuramente, quest'anno si punterà a disputare un campionato tranquillo puntando a conservare, senza problemi, la serie C.
LO STAFF: La società ci teneva a confermare coach Mimmo Minelli che la scorsa stagione ha vissuto un campionato strano e sfortunato. Intanto nei prossimi giorni la VTT annuncerà i nomi che andranno a comporre lo staff tecnico che lavorerà al fianco di Minelli.
CONFERME UFFICIALI: Sono tanti i confermati della scorsa stagione che hanno sposato ancora il progetto VTT Comes: tra questi abbiamo Andrea Russo (opposto), Sergio De Feudis (schiacciatore), Francesco Ostento (schiacciatore), Matteo La Chiesa (libero), Ruggiero Roberto (schiacciatore) e Nicola Musci (schiacciatore). Nei prossimi giorni saranno annunciati i vari volti nuovi che andranno a rinforzare lo scacchiere messo a disposizione di coach Minelli.
IL CAMPIONATO: Al momento è confermato l'inizio per il 13 dicembre. Si prospetta un campionato difficile con tante compagini preparate a cui la VTT Comes cercherà di dare del filo da torcere essendo all'altezza di ogni avversario.