VTT COMES

Minelli: 'Mi piacerebbe fare meglio della passata stagione'

Si programma con tanta passione in casa VTT Comes
   Comunicato Stampa

10 Settembre 2020 - 20:52

Tempo di lettura: 1 minuto

Si programma con attenzione e tanta voglia in casa VTT Comes con il primo tassello ufficiale che è la conferma di coach Mimmo Minelli che racconta le sue sensazioni: "Mi piacerebbe fare meglio della travagliata passata stagione. Allenerò una squadra giovane con qualche new entry del nostro vivaio. Stiamo lavorando per puntellare l'organico e penso che dopo aver acquistato altre due pedine lo scacchiere sarà al completo. Facciamo tutto con calma e attenzione visto che l'inizio della stagione è ancora, abbastanza, lontano e perchè non sappiamo, precisamente, quando ci sarà dato il palazzetto per iniziare".

IL CAMPIONATO: "Penso che per via del Coronavirus i gironi saranno stilati per vicinanza geografica. Sicuramente, incontreremo il Grottaglie e poi, se conferma la serie C, la Frascolla. Il resto lo vedremo con i sorteggi".

GLI OBIETTIVI: "Se indoviniamo le ultime due pedine potremo dar fastidio ad ogni avversario. Poi, bisognerà vedere come si integreranno i ragazzi".

IL PUBBLICO: "E' difficile parlare di questa tematica o lanciare un messaggio visto che dipendiamo dalle leggi giornaliere del Governo. Spero quanto prima che la gente possa tornare sugli spalti a godersi serenamente un match di pallavolo".

DATE: "La settimana prossima fisseremo le date in modo più preciso durante un raduno conoscitivo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top