Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Si programma con attenzione e tanta voglia in casa VTT Comes con il primo tassello ufficiale che è la conferma di coach Mimmo Minelli che racconta le sue sensazioni: "Mi piacerebbe fare meglio della travagliata passata stagione. Allenerò una squadra giovane con qualche new entry del nostro vivaio. Stiamo lavorando per puntellare l'organico e penso che dopo aver acquistato altre due pedine lo scacchiere sarà al completo. Facciamo tutto con calma e attenzione visto che l'inizio della stagione è ancora, abbastanza, lontano e perchè non sappiamo, precisamente, quando ci sarà dato il palazzetto per iniziare".
IL CAMPIONATO: "Penso che per via del Coronavirus i gironi saranno stilati per vicinanza geografica. Sicuramente, incontreremo il Grottaglie e poi, se conferma la serie C, la Frascolla. Il resto lo vedremo con i sorteggi".
GLI OBIETTIVI: "Se indoviniamo le ultime due pedine potremo dar fastidio ad ogni avversario. Poi, bisognerà vedere come si integreranno i ragazzi".
IL PUBBLICO: "E' difficile parlare di questa tematica o lanciare un messaggio visto che dipendiamo dalle leggi giornaliere del Governo. Spero quanto prima che la gente possa tornare sugli spalti a godersi serenamente un match di pallavolo".
DATE: "La settimana prossima fisseremo le date in modo più preciso durante un raduno conoscitivo".