Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Finalmente il Massafra torna in campo con il primo impegno ufficiale in quel di Martina valevole per la gara d'andata del primo turno di coppa Puglia. I giallorossi, ben guidati dal tecnico D'Alena e dal suo staff, stanno bene e non vedono l'ora di iniziare come conferma il DG Pino Difino: "Dopo la rifinitura posso confermare che la squadra sta bene: la settimana si è completata senza problemi. Da registrare solo qualche lieve acciaccato ma, assolutamente, nulla di preoccupante. Per la gara di Martina, perciò, dovrebbe mancare solo lo squalificato Bitetti".
IL MARTINA: "Non lo scopriamo di certo noi: è una squadra forte che va rispettata. Cercheremo di fare la nostra gara: poi se questa sarà propositiva o di attesa sarà il campo a dirlo. Siamo pronti: abbiamo studiato benissimo i biancoazzurri e li conosciamo. Speriamo di aver indovinato le giuste contromisure".
GIORNATA DI SPORT: "Al di la delle varie situazioni del periodo sarà, sicuramente, una bella giornata di sport tra due città e società gloriose. Che vinca il migliore".