VTT COMES

De Feudis riconfermato: 'Non vediamo l'ora di tornare in campo'

Le parole del giocatore classe 1992
   Comunicato Stampa

24 Settembre 2020 - 23:01

Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova VTT Comes, per la stagione 2020-21, inizia a prendere forma. Di fatto il primo tassello, che equivale al primo riconfermato, è la banda classe 1992, Sergio De Feudis che commenta così: "Tutti quanti non vediamo l'ora di tornare in campo. Prossimamente faremo un primo incontro conoscitivo tra società e squadra e poi, quasi sicuramente, nei primi giorni di ottobre inizieremo la preparazione in attesa di capire la situazione del palazzetto".

IL CAMPIONATO: "So che il Grottaglie ha preso gente importante: poi, però, ovviamente sarà il campo a parlare. La nostra sarà una squadra più giovane rispetto al passato campionato e con più atleti locali. Se vogliamo metterci in gioco dovremo lavorare tanto. Intanto coach Minelli e il Presidente Mongelli sono alla ricerca di un paio di tasselli per completare lo scacchiere".

GLI OBIETTIVI: "E' normale che su dodici squadre se le prime cinque classificate dovessero disputare i play off, io vorrei parteciparvi. Bisogna, però, vedere come si organizzeranno le avversarie. Per via del Coronavirus è un po' tutto ridimensionato. Sicuramente faremo bene visto che almeno quattro sesti in campo saranno gli stessi e che coach Minelli lo conosciamo".

LA PREPARAZIONE: "Me la immagino molto tosta visto che non ci alleniamo da sei mesi e mezzo. Sarà, sicuramente organizzata al meglio. Sentendo i compagni so che stanno bene anche se, ovviamente, non toccano palla da tempo. Comunque, due mesi per arrivare bene al campionato saranno sufficienti".

MESSAGGIO: Ringrazio la società per la conferma: qui mi sento in famiglia. Come sempre metterò tanto impegno per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla dirigenza".

LEADER: "Sono alla VTT Comes da tanti anni e cercherò di dare una mano a tutti i ragazzi. In campo sono fastidioso. Mi ritengo un buon compagno dentro e fuori dal campo. Sono sicuro che nascerà un grande gruppo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top