SSD MASSAFRA

Pelisson: 'In questo girone sarà dura, visti gli avversari tosti'

Le dichiarazioni del calciatore brasiliano
   Comunicato Stampa

14 Ottobre 2020 - 13:44

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Massafra si fa rimontare due gol dal Sava nonostante una crescita notevole vista rispetto alla gara d’esordio con il Matino: lo conferma il difensore brasiliano Joao Pelisson...: “Tutti i gol presi in queste due partite sono stati su punizione. Stiamo crescendo e l’importante è fare ciò che ci chiede il tecnico D’Alena. Domenica si è vista una crescita rispetto al match con il Matino. Abbiamo giocato degli ottimi 70’: poi peccato per i due gol subiti su punizione. Ci si è messa anche la sfortuna. In questo girone sarà sempre dura viste le avversarie toste”.

LA SETTIMANA: “Lunedì siamo stati liberi ma da martedì la nostra testa era già al Grottaglie: durante l’allenamento ci siamo parlati. Mercoledì abbiamo iniziato a preparare questo match”.

IL GROTTAGLIE: “Come tutte le partite sarà tosta e vincerà chi sbaglierà di meno. I biancoazzurri hanno un attacco forte e poderoso ma noi non siamo da meno e cercheremo di far bene per conquistare la preziosa vittoria”.

LA GARA: “Sappiamo che siamo obbligati a vincere: tutti ci prenderemo le nostre responsabilità e cercheremo di fare il nostro meglio. La voglia non mancherà mai. Tatticamente vedremo come la imposterà il nostro allenatore e cosa avrà in mente per sorprendere il Grottaglie”.

IL CAMPIONATO: “Siamo ancora all’inizio e tutte le squadre sono partite con grandi ambizioni: è presto per dire chi è la favorita. Tutte sono difficili da affrontare”.

IL GRUPPO: “Abbiamo creato una bella rosa: siamo come una famiglia. E’ uno spogliatoio sano. Fisicamente stiamo bene e possiamo portare Massafra in alto. Ogni giorno facciamo di tutto per questo”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top