QUERO CHILOIRO

Maraglino esce agli ottavi ai Campionati Italiani Youth

Prova sfortunata del pugile della Quero-Chiloiro
   Comunicato Stampa

14 Ottobre 2020 - 20:52

Tempo di lettura: 1 minuto

Nello scorso weekend si sono svolti i sedicesimi e gli ottavi di finale dei Campionati Italiani Youth indetti dalla Federazione Pugilistica Italiana presso il Centro Congressi Pala Dean Martin a Montesilvano (Pe). Il portacolori rosso-blu della Quero-Chiloiro, guidato dal Maestro Cataldo Quero, è stato Antonello Maraglino nella qualifica Youth categoria 52 kg.

Agli Ottavi di finale ha incontrato il forte e più esperto pugile toscano Orlando Hudorovich della Fight Gym Grosseto, attivo dal 2017 e con ben 13 match all’attivo. Il match si è subito acceso con Hudorovich all’attacco e Maraglino che ha risposto bene con repentini contrattacchi fino a che, in uno scambio sfortunato all’angolo, il pugile tarantino si è fatto sorprendere da un montante sinistro al corpo piegandosi e non recuperando negli otto secondi di conteggio da parte dell’arbitro. Maraglino dopo le belle prove nel Trofeo Città di Taranto dello scorso 8 agosto al Castello Aragonese e dopo la vittoria prima del limite in finale ai Campionati Regionali, aggiorna il suo record a 3 vittorie e 2 sconfitte, ma l’atleta massafrese, al suo debutto in campo nazionale, sta migliorando tecnicamente e tatticamente giorno per giorno in palestra, e sicuramente si farà notare in futuro.

I prossimi appuntamenti federali per la Quero-Chiloiro saranno il Torneo Regionale Esordienti del prossimo weekend a Matera e i Campionati Regionali Assoluti di metà novembre, oltre ai Quarti di Finale del Trofeo delle Cinture Pro che vedrà protagonista a fine novembre nei Pesi Medi il Campione Italiano Assoluti in carica Giovanni Rossetti.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top