Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
In vista del match con l'Atletico Racale, il quale vale per la quarta giornata del campionato di Eccellenza Pugliese, il mister Franco Danza ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Che Racale si aspetta?
“Affronteremo una squadra competitiva, che è candidata alla vittoria del campionato. Ci troveremo davanti una compagine forte, allenata da un buon tecnico. Dopo il passo falso con l'Otranto, la formazione leccese si è ripresa, e sicuramente vorrà far bene. Noi ce la giocheremo, combatteremo su tutti i fronti cercando di portare a casa il risultato. Mi aspetto una bella partita”.
È soddisfatto di questo inizio di stagione?
“Sinceramente, mi aspettavo di fare zero punti nelle prime tre giornate, ne abbiamo fatto uno. A prescindere da questo sono soddisfatto di questo avvio di campionato. Abbiamo giocato bene e alla pari con tutti. La gara dove magari non abbiamo fatto benissimo è stata quella di Martina, anche in quel caso però abbiamo disputato un buon match e gli ultimi due goal dei biancoazzurri sono arrivati allo scadere de match”.
Qual è l'obiettivo della sua squadra?
“Prima di iniziare il campionato avrei firmato per una salvezza tranquilla, adesso, dopo le prime tre gare, sono convinto che potremmo ambire a qualcosa di più, magari arrivare al centro della classifica. Il campo poi esprimerà il suo verdetto”.