VTT COMES

La Chiesa: 'Stiamo lavorando in modo adeguato'

Le dichiarazioni del libero classe 1996 della VTT Comes
   Comunicato Stampa

24 Ottobre 2020 - 20:58

Tempo di lettura: 1 minuto

Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della VTT Comes in vista del campionato di serie C di volley maschile che aprirà i battenti il 13 dicembre. A commentare ogni aspetto è uno dei riconfermati rossoblù, il libero, classe 1996, Matteo La Chiesa: "Gli allenamenti stanno andando molto bene: rispetto alla passata stagione ci stiamo preparando molto meglio a livello fisico e già con un gruppo ben delineato. Siamo al completo e si sta lavorando in modo adeguato".

GLI OBIETTIVI: "Con i compagni voglio fare un buon campionato dando sempre il massimo e cercando di soddisfare le aspettative della società".

IL CAMPIONATO: "Ancora non si conoscono i gironi ma ci sarà il Grottaglie che si è rinforzato parecchio acquistando anche l'ex serie A, Cernic. Altre società le conosco poco ma molte di loro hanno avuto delle difficoltà sapendo alla fine di poter disputare la serie C come ad esempio la Frascolla".

MINELLI-MARASCIULLI: "Parlano tanto per poi applicare ogni cosa in allenamento. Si stanno impegnando al massimo".

MESSAGGIO: "Voglio ripagare la fiducia della società dando il massimo come lo scorso anno ma con la speranza di fare ancora meglio".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top