Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Voglia di riscatto in casa VTT Comes dopo il ko interno con il Volley Club Grottaglie. Domenica i rossoblù saranno impegnati in quel di Potenza con coach Mimmo Minelli che presenta il prossimo match partendo facendo un passo indietro: “Domenica scorsa sapevamo che affrontavamo un Grottaglie composto e consolidato che con l’arrivo di Cernic si è rinforzato ulteriormente. La mia squadra mi è piaciuta nel secondo e terzo set: peccato se nell’ultimo non ci fossero stati alcuni errori arbitrali avremmo potuto crederci di più. Da parte dei miei ragazzi ho visto qualche errore dovuto alla condizione: del resto abbiamo avuto modo di giocare soltanto un test amichevole”.
LA SETTIMANA: “Ho ritrovato i miei atleti motivati e aggressivi. Hanno voglia di vincere e credono nel risultato positivo”.
FORMAZIONE: “Domenica mancherà Buccoliero per un problema alla schiena. Dispongo di una bella rosa e chi giocherà farà bene”.
IL POTENZA: “I lucani saranno carichi a mille viste le due vittorie di fila. Inoltre giocano in casa: conoscono bene il loro palazzetto. Potremmo trovarci un po’ disorientati. Si tratta di un avversario non malvagio che ho avuto modo di vedere all’opera. Cercheremo di togliergli punti di riferimento per sorprenderli”.