POTENZA-VTT COMES 0-3

VTT Comes perfetta, espugna Potenza e ottiene i tre punti

Le dichiarazioni a fine gara del tecnico Minelli
   Comunicato Stampa

07 Marzo 2021 - 23:01

Tempo di lettura: 1 minuto

Una VTT Comes praticamente perfetta quella che espugna 0-3 Potenza e incamera i primi tre preziosissimi punti della stagione. Primi due set vinti abbastanza agevolmente dai rossoblù a differenza del terzo più combattuto terminato 22-25.

Questo il commento del tecnico della VTT Comes Mimmo Minelli: "Questo successo ci voleva. I ragazzi si stanno amalgamando; si possono provare sempre più soluzioni. Si cresce tutti insieme con i risultati che si iniziano a vedere. Li abbiamo aggrediti sugli opposti e sulle bande riuscendo a strappare una bella vittoria".
LA PM VOLLEY POTENZA: "Pensavano che non avremmo reagito al ko di domenica scorsa: invece siamo scesi in campo carichi perchè volevamo a tutti i costi la vittoria e la buona prestazione".
LA SETTIMANA: "Dovremmo recuperare la sfida con il Matera che domenica pomeriggio non ha giocato per presunti casi Covid. Vedremo cosa succederà. Se dovessimo affrontare l'impegno lo faremo con la stessa mentalità avuta a Potenza. Lavoreremo tanto per colmare ogni pecca e crescere sempre di più".
GLI ASPETTI: "Dobbiamo continuare a curare con attenzione la parte mentale: guai ad adattarsi agli avversari. Servirà sempre massima concentrazione".

PM VOLLEY POTENZA-VTT COMES 0-3 (16-25/18-25/22-25)
PM VOLLEY POTENZA: Sergio, Cuccarese (K), Pacilio, Roberticchio, Coviello, Duino, Ferrenti, Stenta, Di Stefano, Calabrese, Cervellera, Martino, Cirillo, Valentino. Coach Miglionico
VTT COMES: Giacobino, D'amicis, De Feudis (K), Russo, Buccoliero, Bonfrate, La Chiesa, Alabrese, Panzetta, Semeraro, Picuno, Ostento, Torcello, Ruggiero. Coach Minelli

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top