Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Tre nuovi calciatori di assoluto spessore hanno apposto le loro firme per vestire di biancorosso.
In particolare, la società di Giuseppe Vinci si è assicurata le prestazioni del bomber GIOVANNI BONGERMINO, classe '95, il cui curriculum può essere oggetto di interessante biografia. Cresciuto calcisticamente nel Bari ma esploso a Taranto, la punta di origine laertina può vantare ben 95 presenze e 14 reti in Serie D (tra tutte con le maglie di Taranto, Renato Curi Angolana, Grottaglie e Cavese) e grappoli di presenze e reti in Eccellenza come in quel di Melfi, dove in una sola stagione ha collezionato ben 34 centri.
Il calciatore, proveniente dal Montescaglioso, grazie ai buoni uffici del d.s. Pichierri e del d.g. Motolese è stato strappato ad una folta ed agguerrita concorrenza.
Altro colpo di mercato è il difensore ANTONIO ANGLANI, 38 anni, di certo non avente bisogno di presentazioni. Con all'attivo centinaia di presenze in Serie D (con indosso le casacche di numerosi club tra i quali Pordenone, Monopoli, Grottaglie e Fasano), l'atleta aveva già iniziato la stagione corrente tra le fila del Massafra. Anche per lui, malgrado la pioggia di richieste, Sava è risultata piazza alquanto gradita.
A chiudere la gustosa carrellata di ingaggi, FRANCESCO MIGNOGNA (37). Per lui un graditissimo ritorno in casa Sava, data la stima reciproca tra dirigenza e calciatore. Già nella passata stagione in biancorosso, l'esperto esterno, pur avendo iniziato quella attuale in seno al Ginosa, ha abbracciato con grande entusiasmo la nuova proposta di Giuseppe Vinci.