VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

Volley Club Grottaglie, contro l'Altamura si chiude il girone di andata

Alessandro Giosa: ''Vietato sbagliare''
   Comunicato Stampa

02 Aprile 2021 - 20:49

Tempo di lettura: 1 minuto

Sta per chiudersi la prima parte della regular season del Volley Club Grottaglie, con i granata che affronteranno l'Enfoservice Altamura al Pala Campitelli per la quinta ed ultima giornata del girone d'andata del Campionato Nazionale di Primo Livello di Serie C Maschile.

La sfida, si giocherà al Campitelli, dopo il rinvio, con la conseguente inversione del campo, della gara prevista sette giorni fa, a causa dell'indisponibilità del Palazzetto che ospita le gare dell'Altamura. Una sfida cruciale, con il Volley Club che ha la possibilità di restare in vetta al girone e di scavare un margine importante rispetto alle altre inseguitrici, come emerge dalle parole di Alessandro Giosa: "È vietato sbagliare gare come questa, abbiamo la possibilità di allungare sulle inseguitrici, per giunta in occasione di uno scontro diretto contro una rivale per la corsa Play-off. L'Altamura sicuramente venderà cara la pelle, e ha dei punti di forza che ci potrebbero mettere in fortissima difficoltà".

Fa eco alle parole di Giosa uno dei veterani dello spogliatoio granata, Nicola L'Abbate: "Dobbiamo chiudere al meglio il girone d'andata per proiettarci alla fase calda della stagione con ancora più certezze. Daremo il massimo per portare a casa i tre punti. Al termine della gara vedremo finalmente la prima classifica con tutte le squadre a parità di gare giocate e sarà importante per valutare i valori di tutti"

La gara, fischio d'inizio alle ore 19:30, sarà trasmessa in diretta su Antenna Sud 196. Dirigeranno l'incontro il Sig. Coscia e la Sig.ra Fiore.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top