Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
La VTT Comes perde 3-1 la gara con il Volley Club Grottaglie al "PalaCampitelli". Una gara equilibrata e bella da vedere con i rossoblù che pareggiano i conti per poi perdere gli ultimi due set 25-17 e 25-20. A commentare il match è il tecnico Mimmo Minelli: “E' stata una partita bella da vedere condita in negativo da qualche parapiglia durante il match. La gara è stata equilibrata e forse con un po' di concentrazione in più il risultato sarebbe arrivato”.
GLI ASPETTI: “Giovedì sera ci è mancata un po' di fortuna e ci è stato non convalidato un punto dal segnapunti: questo ci ha fatto innervosire. Di positivo, invece, direi che la squadra dopo la grave mancanza di Umberto ha reagito bene e in modo compatto”.
IL VOLLEY CLUB GROTTAGLIE: “I grottagliesi hanno tutti i ruoli ben coperti. E' un'ottima formazione ben consolidata e con degli ottimi equilibri. Ognuno di loro sa come comportarsi”.
LA PROSSIMA: “Nel weekend si torna in campo con il Potenza: l'unica cosa che mi viene da dire è che dobbiamo vincere. I ragazzi sono tutti disponibili compreso il nuovo centrale Ezio Nigro”.
VOLLEY CLUB GROTTAGLIE-VTT COMES 3-1
(25-18/22-25/25-17/25-20)
VOLLEY CLUB GROTTAGLIE: Solazzo, Amato, Strada, De Sarlo, Fornaro, L'abbate, Giosa, Argentino, Carlucci, Cernic (K), Nisi. All. Azzaro
VTT COMES: D'amicis, Russo, Ostento, De Feudis (K), Semeraro, Buccoliero, Ruggiero, Bonfrate, Alabrese, Picuno, Torcello, Giunta, La Chiesa. All. Minelli
Spettatori: Gara a porte chiuse nel rispetto delle regole anti Covid