ALTAMURA-VTT COMES 3-0

Sconfitta inaspettata per la VTT Comes sul campo dell'Altamura

A fine gara, le dichiarazioni di coach Minelli
   Comunicato Stampa

02 Maggio 2021 - 11:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Una sconfitta inaspettata, per 3-0, sul campo dell'Altamura per la VTT Comes che non riesce a sigillare in anticipo il secondo posto. A commentare il ko e ogni aspetto è il coach rossoblù Mimmo Minelli: "Sabato abbiamo sbagliato tutto noi anche se i baresi hanno conquistato parecchi punti sporchi. A prescindere da ciò complimenti a loro. Non è un alibi ma non avevo a disposizione Russo, De Feudis e Giunta con Bonfrate che rientrava da un infortunio".

GLI ASPETTI: "Sabato pomeriggio non ha funzionato la ricezione con cambio palla e quando manca ciò è difficile trovare l'entusiasmo. Abbiamo sottovalutato l'avversario perché pensavamo alla loro classifica".

LA RIPRESA: "Sabato sera, alla squadra, non dirò nulla. La settimana prossima, in vista del derby con la Frascolla, dobbiamo ripartire".

L'ALTAMURA: "Si è ben comportata sfruttando tutto. Ha giocato bene facendo meno errori di noi".

ALTAMURA-VTT COMES 3-0 (25-20 / 25-8 / 25-20)
ALTAMURA: Lopez, Lopedota, Disabato, Cornacchia, Ninivaggi G., Ninivaggi D, Moramarco, Girolamo, Petronella, Capurso (K), Caggiano, Ninivaggi S, Tragni. Coach Capurso
VTT COMES: D'amicis, Picuno, Alabrese, Buccoliero, Semeraro, Nigro, Ostento, La Chiesa, Ruggiero, Torcello, Bonfrate. Coach Minelli
Spettatori: Gara a porte chiuse nel rispetto delle regole anti Covid

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top