Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Si lavora sodo in casa Massafra per cercare altri tre preziosi punti nella sfida interna con il Gallipoli. A presentarla è uno dei più esperti del team allenato da Pasquale D'Alena, vale a dire il difensore Damiano Macaluso: “Nel gruppo c'è molto entusiasmo e stiamo lavorando bene. Non ci sono infortunati e quindi dovremmo essere al completo”.
GLI ASPETTI: “Ovviamente, c'è sempre da migliorare e quindi lavoriamo giornalmente per colmare ogni pecca. Di positivo c'è il grande gruppo che nonostante i tanti cambiamenti rispetto a quello che aveva iniziato la stagione si è affiatato immediatamente”.
IL GALLIPOLI: “Da quando si è fermato il campionato ho seguito poco i movimenti delle altre compagini. Sono sincero: dei leccesi conosco poco”.
LA GARA: “Il Gallipoli ha cambiato allenatore e sicuramente, i calciatori daranno il massimo per mettersi in mostra. Imposteremo la nostra partita come sempre stando attenti, concentrati e cercando di pungere in ripartenza visto che fisicamente non stiamo ancora proprio al top”.
MACALUSO: “Sto bene e sono contento che il campionato sia ripartito”.