Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Una cavalcata difficile per situazioni extra volley, ma ottimi risultati ottenuti dalla VTT Comes che proprio domenica scorsa battendo la Frascolla Taranto ha conquistato il secondo posto nel girone. A tracciare un bilancio in vista dell'ultima sfida, il recupero interno con il Matera, è il libero, classe 2001, Roberto Ruggiero: “E' stata un'annata complicata sia per il Covid che per la morte di Umberto Mongelli. Oltre a tutto ciò si sono messi anche alcuni infortuni. La squadra si è assestata prendendo la giusta conformazione verso la fine. La stagione è positiva e siamo contenti per il raggiungimento dei play off”.
LA SITUAZIONE: “A parte capitan De Feudis infortunato, la quale assenza si sente parecchio, per domenica dovremmo essere tutti disponibili. Russo è sulla via del recupero. Moralmente stiamo alla grande proprio perché siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo. Non sappiamo ancora chi sfideremo nei play off ma siamo molto motivati: sicuramente, sarà un avversario molto forte”.
GLI OBIETTIVI: “A livello di squadra vogliamo dare il meglio di noi stessi oltre a divertirci e onorare sempre Umberto. Personalmente voglio fare esperienza e trovare un po' più di minutaggio”.
IL MATERA: “In casa loro trovammo un avversario ostico e difficile da affrontare. Domenica ai lucani dovrebbe mancare una pedina importante per squalifica. Non verranno a Carosino in gita. Siamo concentrati e lavoriamo bene per portare a casa un risultato molto positivo”.