Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Si continua a lavorare attentamente in casa Massafra in vista del rush finale e della gara esterna con il Maglie che l'esperto portiere Pierluca Pizzaleo presenta così: “Stiamo lavorando e ci sentiamo tutti parte integrante del gruppo: in queste settimane ci siamo conosciuti bene. Ci prepariamo al meglio”.
FORMAZIONE: “Dovrebbe mancare Nicola Pinto con altri atleti che sono da valutare. Stiamo sul pezzo: mancano tre partite e vogliamo chiudere al meglio”.
IL MAGLIE: “E' un avversario abbastanza aggressivo con tanti ragazzi che corrono. Sono secondi in classifica e in questo scorcio di campionato hanno racimolato punti”.
LA GARA: “Cercheremo di giocare una gara dignitosa credendo ancora nei play off: la matematica non ci condanna. Lavoriamo bene tutti i giorni e ci proveremo”.
GLI ASPETTI: “Nei primi tempi partiamo sempre alla grande: siamo una squadra propositiva. Nelle riprese, soffriamo un po' per via di cali fisici e quindi mentali. Questo per via dei primi caldi. Domenica cercheremo di giocare una partita attenta: servirà molta testa”.
IL CALENDARIO: “Non abbiamo nulla da invidiare al Maglie. Poi sfideremo il Castellaneta che è una formazione di tutto rispetto che cercherà di fare più punti possibili. Chiuderemo la stagione con il Martina: i biancoazzurri, come inizialmente anche noi, puntavano e puntano ancora alla vittoria del campionato. Dovremo affrontarli con una mentalità propositiva e tanta voglia di metterci in mostra. Queste ultime partite serviranno anche in chiave futura”.