Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Una stagione regolare sicuramente positiva quella vissuta dalla VTT Comes che ha conquistato secondo posto e play off. A ripercorrerla è il libero, classe 1996, Mattia La Chiesa: “In questa fase della stagione la squadra ha fatto molto bene rispettando le aspettative. Ci eravamo prefissati di raggiungere quel tipo di posizione”.
LA CHIESA: “A livello personale penso di aver dato il giusto. Anche io rientravo sul campo dopo un anno visto per via del Covid”.
IL CAMPIONATO: “Il livello di quest'anno non si definirebbe di una serie C. Questo anche per via del Covid che ha fatto si che molti atleti rinunciassero a giocare. Di contro è stata una stagione importante per la crescita di qualche giovane: vedi ad esempio i giocatori della Frascolla”.
PREPARAZIONE: “Ci stiamo allenando pensando a noi e cercando di fare sempre più gruppo colmando ogni tipo di errore: questi non sono mai banali e vanno capiti”.
PLAY OFF: “Disputeremo i play off con l'obiettivo di divertirci ma ovviamente fare bene. Cercheremo il massimo risultato”.