VTT COMES

E' tempo di play-off, domenica pomeriggio sfida contro l'Ostuni

Lo schiacciatore Francesco Ostento presenta la sfida
   Comunicato Stampa

02 Giugno 2021 - 20:39

Tempo di lettura: 1 minuto

E' tempo d'immergersi nei play off in casa VTT Comes con i ragazzi di coach Mimmo Minelli che domenica pomeriggio, a Carosino, alle ore 19:00, sfideranno l'Ostuni per la prima gara del mini-girone (altra compagine inserita è il fortissimo Tricase). A presentare questa importante sfida è lo schiacciatore, classe 1998, Francesco Ostento: "Non siamo mai stati così bene mentalmente: la nostra forza è il gruppo e stiamo benissimo insieme. Siamo uniti. Questi fattori ci lasciano ben sperare in chiave play off. Abbiamo continuato a lavorare senza mai mollare".

L'OSTUNI: "Conosciamo quest'avversario che ha giocatori molto validi. Sono arrivati quarti nel loro girone ma la classifica preferiamo non guardarla. Cercheremo la vittoria e se ci aiuteremo l'un l'altro, sono convinto, che questa arriverà. Guai a sottovalutarli".

IL PUBBLICO: "Un po' di calore ed entusiasmo in più può fare bene. Personalmente quando gioco sono concentratissimo sulla partita ma l'esultanza dopo un punto può essere un buon fattore per tutti noi".

I PLAY OFF: "La FIPAV ha formato quattro gironi da tre squadre ciascuno. Passeranno le prime che si sfideranno in semifinale".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top