Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
L'arbitro massafrase Fabrizio Paglialunga è stato designato nella terna arbitrale che dirigerà Gara 2 della finale dei Playoff di Serie A tra Olimpia Milano e Virtus Bologna. Questo il post su Facebook pubblicato dalla Teknical Sport Massafra:
"Con enorme felicità e orgoglio, tutta la Teknical Sport Massafra partecipa all'ennesimo, super prestigioso, traguardo raggiunto dall'arbitro massafrese, designato nella terna arbitrale che dirigerà Gara 2 della finale dei Playoff di Serie A tra Olimpia Milano e Virtus Bologna, al Mediolanum Forum di Assago Lunedì 07 Giugno alle 20:45.
Un sogno che diventa realtà grazie al lavoro e a tutta la qualità che Fabrizio ha mostrato da sempre, prima con la gavetta nelle categorie inferiori, e poi dal 2013 in cui ha messo piede sui parquet della massima Serie nazionale e non lo ha più tolto, con quell'asticella che ha continuato e continua ad andare sempre più su. E dopo averla sfiorata negli ultimi anni eccola qua, che arriva, la Finale, ulteriore riconoscimento di quanto Fabrizio sia ormai definitivamente tra i primissimi arbitri italiani!
Ancora congratulazioni Paglialunga, e in bocca al lupo per Gara-2!"