Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Nella prima delle due partite dei play off la VTT Comes, seppur in formazione rimaneggiata per i vari infortuni, è caduta in casa, 0-3, al cospetto dell'Ostuni. Primi due set equilibrati che si sono conclusi 22-25 e 20-25 (nel secondo, addirittura, un più cinque per i ragazzi di Minelli). Terzo set invece quasi a senso unico con l'Ostuni che lo vince per 15-25. Domenica trasferta a Tricase per la seconda e ultima partita dei rossoblù.
Nel post gara queste le dichiarazioni di coach Mimmo Minelli: “L'Ostuni ha fatto una gran bella gara: l'avevano studiata bene. Poi si è messo anche l'infortunio di Buccoliero che non ha proprio giocato. Abbiamo commesso troppi errori in battuta: purtroppo è andata così”.
LA GARA: “Il primo e il secondo set ce li siamo giocati: nel secondo, addirittura, siamo stati sopra di cinque punti ma qualche errore in fase di ricezione non ci ha permesso di vincerlo”.
L'OSTUNI: “Ha fatto la sua partita con il libero Nero e Polignino che si sono confermati ottimi giocatori”.
LA SETTIMANA: “Devo valutare gli infortuni che al momento sono tanti. Purtroppo non dovrebbe rientrare nessuno”.
VTT COMES-OSTUNI 0-3 (22-25/20-25/15-25)
VTT COMES: Buccoliero, Lieti, Bonfrate, La Chiesa, Alabrese, Panzetta, Nigri. Coach Minelli
OSTUNI: Scaramuzzi, Siena, D'amico, Polignino, Semeraro (K), Pompigna, Pacucci, Lenoci, Polignino D., Parisi, Conversano, Asciano, Nero. Coach Viva
Spettatori: Una cinquantina circa