Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Il reparto difensivo del Talsano Taranto si arricchisce di un altro preziosissimo elemento. E' delle scorse il colpo del direttore generale Domenico Pellegrini, che si è assicurato le prestazioni di Ivan Lecce, difensore centrale classe '97, lo scorso anno in forza al Castellaneta in Eccellenza.
Cresciuto nei settori giovanili di Brescia e Pescara, ha poi giocato da protagonista un campionato Juniores con il Taranto, debuttando con ottime prestazioni in prima squadra e guadagnandosi la convocazione nella Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 18.
Ivan Lecce farà parte dei 29 convocati da mister Giacomo Pettinicchio per la preparazione precampionato, che inizierà domani 9 agosto alle ore 17 allo stadio "Renzino Paradiso" di Talsano.
Questa la lista dei giocatori di cui disporrà l'esperto tecnico biancoverde, in attesa delle ultime operazioni di mercato.
PORTIERI: MICCOLI, NOTARISTEFANO (02), COLELLA (03)
DIFENSORI: FRANCO, LA GIOIA, GIANNOTTA, DIMA, CIARDO, LECCE, MONTERVINO (03), SPORTELLI (03), ALBANO (01), FRETTA (03), CUCCI (03)
CENTROCAMPISTI: CAMARA, GALANTE, DI PIETRO, DE BARTOLOMEO, BARATTO, SCARCI (03), GRILLO (02), RUSSANO (02), SIMONE PELUSO (01), BELLO (04), QUERO (03)
ATTACCANTI: DE COMITE, COSIMO PELUSO, MARANGIOLO (01), INTERMITE (02)