Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 2 minuti
Teleperformance Italia, multinazionale e leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center che ha sede anche a Taranto, ha donato un defibrillatore per il campo "Renzino Paradiso" di Talsano.
La consegna, supervisionata dal Comune di Taranto, è avvenuta questa mattina presso la struttura sportiva del quartiere tarantino, recentemente oggetto di un importante restyling e conseguente installazione di un nuovo manto erboso in sintetico di ultima generazione.
Presenti il responsabile dell'area Internal Communication di Teleperformance Italia Alessandro Ladiana, il Talsano Taranto, società che gestisce l'impianto, nelle persone del vicepresidente Giuseppe Fornaro, del direttore generale Domenico Pellegrini e del dirigente Arcangelo Cavallo e l'Amministrazione Comunale di Taranto, rappresentata dal sindaco Rinaldo Melucci e dall'Assessore ai Servizi Sociali e all'integrazione Gabriella Ficocelli.
"Sullo sport stiamo puntando tanto, ma non soltanto in termini di vetrina ed immagine positiva per la nuova Taranto che vogliamo realizzare - sottolinea il primo cittadino tarantino - perché lo sport è elemento di aggregazione, aiuta le comunità a ritrovarsi insieme anche questa fase post pandemica e a raggiungere grandi risultati. Siamo contenti dell'avvio della stagione del Talsano in questo nuovo impianto: questo quartiere ha ricevuto tanta attenzione dalla nostra amministrazione e sono convinto che i giovani sapranno goderne al meglio. Questa donazione è un bel segnale del mondo delle imprese".
"Ringraziamo il direttore Gianluca Bilancioni e il responsabile dell'Internal Communication Alessandro Ladiana per la donazione di questo defibrillatore - dichiara Gabriella Ficocelli. E' una collaborazione che va avanti già da tempo, dal periodo della pandemia, quando Teleperformance si è affiancata ai Servizi Sociali per assicurare servizi di orientamento telefonico a tutte le famiglie che si trovano in condizioni di difficoltà. Abbiamo collaudato quest'amicizia e sono contenta di quest'altro importante momento di condivisione per la comunità. Il defibrillatore è un omaggio a tutti coloro che usufruiranno di questo campo sportivo".