CASTELLANETA-MANDURIA 3-0

Amaya e Palmisano lanciano i biancorossi contro il Manduria

Parte bene il campionato della squadra di D'Alena
   Comunicato Stampa

12 Settembre 2021 - 20:54

Tempo di lettura: 2 minuti

Parte con un perentorio tre a zero la stagione del Castellaneta di D'Alena. I biancorossi davanti ad una cornice di pubblico di oltre duecento unità liquidano senza troppi problemi il malcapitato Manduria di Gabriele Geretto. Scelgono il 433 i padroni di casa che consegnano le chiavi del centrocampo a Sardella e lasciano in panca Agodirin. Più abbottonato il Manduria che si affida a Gomez, con Scarci e Di Marco a supporto. Out Prete, che tornerà disponibile a partire dalla prossima gara di campionato.
Già nei primi minuti di gioco Lamacchia e soci mettono in chiaro le proprie velleità rendendosi pericolosi prima con Pinto e poi con Amaya, sbattendo sul ottimo Russo. Nella parte centrale del primo tempo il Manduria prova timidamente a mettere la testa fuori dal guscio con Scarci che di testa mette i brividi a Mennella.
Al 28' l’argentino Amaya sfrutta un'indecisione della difesa messapica, salta l'estremo difensore e deposita in rete la palla dell' uno a zero.
Nella ripresa dopo quattro giri di lancette ci pensa Palmisano con una volèe di sinistro ad arrotondare il parziale, fissato poi sul definitivo 3 a 0 dal rigore di Amaya, concesso dal signor Maresca per fallo di Coccioli su Cascio.
Serviva una risposta dopo il black out di coppa contro il Ginosa,che risultato e prestazione alla mano può essere considerata ampiamente arrivata.
Giovedì nuovo appuntamento con la Coppa Italia, al “De Bellis” sarà di scena il il Ginosa, con il quale dopo il tre a zero dell’andata servirà un vero e proprio miracolo.

CASTELLANETA-MANDURIA 3-0
RETI: 28'pt Amaya, 4'st Palmisano, 10'st Amaya rig.
CASTELLANETA 433 - Mennella; Amendolaggine (34' st Gramegna), Pitto, Lamacchia, Barulli; Cascio (41' st Diprizio), Sardella, Pinto (34' st Abbate); Martinez (27' st Tisci), Amaya, Palmisano (15' st Agodirin). A disposizione: Zigrino, Macaluso, Giannotta, Stauciuc.
U.G. MANDURIA 4321 - Russo; Castello, Battista, Gomez S., Coccioli; Goncalves, Sozzo (6' st Turco), Napolitano (27' st Passiatore); Scarci, Di Marco; Gomez T. A disposizione: De Marco, De Carlo, Ribezzi, Muci, Epifanio, Galeone
ARBITRO: Mattia Maresca della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Francesco Santoro ed Alessandro Scrima di Taranto
AMMONITI: Pitto (C), Palmisano (C), Martinez (C), Agodirin (C), Coccioli (M)
ESPULSI: Gomez S. (M) per doppia ammonizione al 39' st
NOTE: Giornata soleggiata, presenti circa 250 spettatori

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top