VIBROTEK VOLLEY

Domenica l'esordio contro il Matera. Lacaita presenta la sfida

Le dichiarazioni del giovane opposto classe 2003
   Comunicato Stampa

11 Novembre 2021 - 23:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Domenica si comincia a fare sul serio: di fatto la Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe esordirà tra le mura amiche con il Matera. A presentare la sfida e presentarsi alla piazza è il giovane opposto classe 2003, alla sua prima esperienza in serie C, Cosimo Lacaita: “Ho iniziato a giocare a pallavolo con coach Caruso quando frequentavo la quarta elementare. Questo sport mi è piaciuto e quindi ho coltivato la mia passione negli anni. Nelle ultime due stagioni, a causa del Covid sono stato fermo ma ora ho voluto cogliere quest'occasione al volo”.

L'ATTESA: “Per me è il primo campionato di serie C e vivo l'attesa con un po' d'ansia. Confido nella squadra perché si è creato un bel gruppo. Ci aiuteremo a vicenda”.

LA VIBROTEK VOLLEY: “Con i compagni si è creato subito un ottimo legame anche perché qualcuno già lo conoscevo. Siamo entrati in sintonia. Con il Presidente Di Giuseppe e tutto lo staff mi trovo benissimo: sono tutti molto aperti al dialogo”.

LACAITA: “Sono un opposto. M'innervosisco facilmente ma quest'aspetto si rivela sia un vantaggio che uno svantaggio”.

VERSO IL MATERA: “I nostri tecnici ci dicono che per far bene in questo campionato bisognerà sbagliare il meno possibile: dovremo usare la testa. Il Matera è una squadra molto esperta ma questo aspetto, per noi, deve rappresentare uno stimolo in più”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top