SSD MASSAFRA

Il Massafra ingaggia il centrocampista Mauro Gori

Tarantino classe 1992, cresciuto nelle giovanili del Taranto
   Redazione MRB.it

10 Dicembre 2021 - 22:24

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Massafra pensa all'immediato riscatto in campionato per raggiungere quanto prima posizioni di classifica più tranquille e in questo primo scorcio di mercato invernale piazza un colpo importante.
Il presidente Rubino, sentito il parere tecnico di mister Pizzonia e del ds Pulpito, ha dato l'ok per la chiusura della trattativa che porterà in casacca giallorossa il forte centrocampista Mauro Gori.
Tarantino classe '92, nonostante la giovane età, Gori vanta un curriculum di tutto rispetto tra serie C e D, Taranto, Monopoli, Arzanese, Poggibonsi, Fasano, Gelbison e Brindisi. A seguito della necessità di non potersi spostare per motivi famigliari quest'anno ha deciso di accettare l'offerta del Ginosa in Eccellenza con cui ha disputato questa prima fase della stagione.

Queste le parole del dg Pino Difino: "Coadiuvato dal direttore Pulpito e con l'appoggio dell'intero gruppo societario, sono lieto di comunicare che Mauro Gori è un nuovo giocatore del Massafra. Mauro è un centrocampista centrale, è l'uomo che è mancato fin'ora in mezzo al campo per dettare i tempi della manovra. Da lui parte lo sforzo che stiamo compiendo tutti insieme per migliorare il nostro campionato, nei prossimi giorni di mercato cercheremo di chiudere altre trattative. Il ragazzo ha già firmato, si è allenato con i nuovi compagni e domenica sarà del match contro il Sava".

Fonte: SSD Massafra 1963

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top