Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Domenica 26 Dicembre in mattinata si sono svolte le finali del Torneo Sociale 2021 con una bella cornice di pubblico accompagnato da una splendida giornata.
Nella Gara di Singolare purtroppo il povero Giuseppe SERRA che conduceva il primo Set 7 a 5 ,nel secondo Set sul risultato di uno pari si infortunava lasciando campo libero al suo amico rivale La Gatta Vincenzo, un vero peccato perché il match era equilibratissimo con ripetuti capovolgimenti di gioco.
Nella Gara di Doppio il Duo LAGROTTA: GIANFRANCO / CIRO LINOCI avevano la meglio sulla Coppia formata da Padre/Figlio PISARRA: PAOLO/PISARRA:FRANCESCO, nulla da fare troppo forte la coppia avversaria 6 1 6 2 il risultato finale.
Alla Premiazione il Presidente del sodalizio della Ceramica Avv. Michele Demarco ha evidenziato la difficoltà nel gestire un Torneo Sociale ringraziando il Giudice Arbitro della Competizione per la sua disponibilità; il quale a sua volta faceva notare la professionalità dei giocatori presenti ringraziando tutti i soci nella speranza che il prossimo anno con una formula diversa il Torneo entrerà nei limiti stabiliti.