VIBROTEK VOLLEY

Grande cammino della Vibrotek Volley, ora c'è la Frascolla

L'analisi dello schiacciatore Vincenzo Caiaffa
   Comunicato Stampa

23 Febbraio 2022 - 20:55

Tempo di lettura: 1 minuto

Un grande cammino quello percorso fino ad ora dalla Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe. A commentarlo, in vista della sfida in casa della Frascolla, è lo schiacciatore, classe 2004, Vincenzo Caiaffa: “Fino ad ora abbiamo affrontato parecchie belle formazioni riuscendo ad ottenere buonissimi risultati grazie all'impegno e al sacrificio che ci mettiamo in ogni allenamento. Domenica siamo riusciti a riscattare il ko dell'andata con la New Mater Castellana mostrando al nostro pubblico di essere tornati ai nostri livelli. Ovviamente, c'è sempre da migliorare”.

L'UNDER 19: “Stiamo facendo benissimo tanto che siamo primi in classifica. Il livello del campionato è medio con la mia squadra che inizialmente non si conosceva dati i tanti volti nuovi presenti. In allenamento ci diamo da fare con la speranza di raccogliere i frutti anche con questa categoria”.

LA VIBROTEK VOLLEY: “Anche durante il periodo difficile legato al Covid il legame tra noi compagni di squadra è rimasto sempre unito. Nello spogliatoio regna serenità e voglia di lavorare: viviamo momenti di scherzo e di serietà. Mi ritengo fortunato di far parte di questo gruppo”.

GLI OBIETTIVI: “Non punto solo alla salvezza: vista la nostra attuale posizione di classifica mi piacerebbe arrivare primo anche perché con la capolista Mesagne dobbiamo ancora giocarci due volte. Ora pensiamo a far bene nei prossimi impegni, poi penseremo ai brindisini”.

LA FRASCOLLA: “All'andata, in casa, giocammo una buona gara e sbagliammo poco. Si tratta di una compagine da non sottovalutare che tra l'altro è giovane come noi. Inoltre giochiamo in trasferta e quindi nulla è scontato. Pensiamo ad esprimere il nostro gioco per cercare di ottenere il massimo risultato in una partita fondamentale”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top