WFC GROTTAGLIE

Bella vittoria per la WFC Grottaglie contro il Castellammare

Le biancoazzurre sono scese in campo lo scorso sabato sera
   Comunicato Stampa

28 Febbraio 2022 - 17:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Nell'anticipo di sabato sera ancora una bella vittoria della WFC Grottaglie che con un rotondo 6-3 si è sbarazzata del Castellammare. Le reti sono state messe a segno da Soloperto autrice di una splendida doppietta, da Di Sanza che firma due marcature e da Cardolini.

Nel post gara queste le dichiarazioni del Dirigente biancoazzurro Giancarlo Santoro: “Quella di sabato è stata una bellissima partita, giocata al cospetto di un buon Castellamare. Gara molto fisica, ma che le ragazze hanno dominato per lunghi tratti giocando quasi esclusivamente nella metà campo avversaria. Non sono mai andate in difficoltà nonostante, ancora una volta, erano contate per via delle tante assenze”.
IL CASTELLAMARE: “Il Castellamare si è dimostrata una buona squadra: non ha mai mollato combattendo fino all'ultimo secondo nostante la differenza di tre reti”.
LA CLASSIFICA: “Ci vede in pianta stabile in zona play off e vogliamo rimanerci il più possibile. Il nostro obiettivo è migliorare il risultato della passata stagione raggiungendo il miglior piazzamento possibile. Sono sicuro che da qui alla fine della stagione le ragazze faranno il massimo per riuscirci”.

WFC GROTTAGLIE-CASTELLAMMARE 6-3
Reti: Soloperto (3), Di Sanza (2), Cardolini per le padrone di casa; Cottone (2), Piccolo per le ospiti
WFC GROTTAGLIE: Lazzari, Bergamotta, Cardolini, Carrubba, Convertino, Di Sanza, Soloperto (K), Losurdo, Fornaro. All. Bommino
CASTELLAMMARE: Cottone, Piccolo (K), Di Piazza, Guaiana, Rondello, Vainolo, Caserta, Laudicina, Bevilacqua, Mancuso. All. Giacalone
Ammonite: Vainolo (C), Mancuso (C), Carrubba (W.G.), Cardolini (W.G.)
Espulse: ne

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top