SPORT

Per Gemma Di Bari due medaglie a Budapest

Grande entusiasmo per la karateka tarantina detta ''la Spartana''
   Redazione MRB.it

08 Marzo 2022 - 15:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Gemma Di Bari karateka tarantina vince ancora in campo internazionale portando in Italia due medaglie. Sabato 26 febbraio si è svolta, a Budapest la 32esima Ungarian Tatami Cup. L’atleta di Taranto è salita due volte sul podio.

Nella categoria juniores +59kg, di sua appartenenza, ha raggiunto il gradino più alto conquistando l’oro. La vittoria è arrivata dopo aver battuto sei atlete dell’Est Europa e dopo una finale chiusa con 3 punti a zero a suo favore.
Nella categoria Under 21 +68kg, superiore per età, l’atleta tarantina anche se appena 16enne ha potuto gareggiare in base al regolamento della Federazione Olimpionica WKF. Gemma ha perso un solo incontro e si è classificata al terzo posto.

Gemma Di Bari è soprannominata dagli amici “la Spartana”, si allena nella asd Okinawa Karate Team Taranto e combatte con i colori della società professionistica Pro- Team. La ragazza frequenta il Liceo Linguistico Aristosseno di Taranto, scuola che collabora e supporta con grande attenzione il percorso sportivo di Gemma.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top