VIBROTEK-MESAGNE 3-0

La Vibrotek Volley si sbarazza agevolmente della capolista Mesagne

Successo in tre set per la formazione tarantina
   Comunicato Stampa

20 Marzo 2022 - 21:30

Tempo di lettura: 1 minuto

In circa un'ora e un quarto di gioco la Vibrotek Volley si sbarazza agevolmente, 3-0, con parziali importanti, della capolista Mesagne che fino a domenica mattina era imbattuta. Una prestazione sublime e caparbia quella dei ragazzi dei coach Caputo e Caiaffa che mantengono così il secondo posto a pari punti con il Castellana (con differenza set a favore dei leporanesei). Prossimo impegno in casa del Matera.

Nel post gara questo il commento del numero uno Antonio Di Giuseppe: “Ero convinto che i ragazzi avrebbero fatto una bella prestazione ma non, però, che avrebbero vinto 3-0 anche in maniera agevole: non mi aspettavo un risultato così netto. Sono stati tutti impeccabili e hanno mostrato una gran voglia di voler riscattare il ko dell'andata. Ora mancano solo due partite in cui proveremo a conquistare sei punti per mantenere la seconda piazza senza dover pensare al Castellana. Tra una settimana sfideremo il Matera: non sarà facile”.
SUCCESSO PREZIOSO: “La vittoria sul Mesagne è importantissima sia a livello psicologico che per la classifica. Con questa netta vittoria, essendo gli unici ad aver battuto i brindisini, abbiamo recuperato i punti persi nelle sfide vinte per 3-2”.

VIBROTEK VOLLEY-MESAGNE 3-0 (25-19/25-17/25-14)
VIBROTEK VOLLEY: Lacaita, Conte, Cutrignelli, Cometa, Caiaffa, D'amicis, Camassa, Alabrese (K), Argentino, Zito, Corale, Fiume, Lomartire, Baldassarre. Coach Caputo-Caiaffa
MESAGNE: Musa, Cavaliere, Polignino A., L'abbate, Lomartire, Mingolla (K), Polignino, Magrì, D'elia, Mazzeo, Miccoli, Rescio, Esposito. Coach Lorè

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top