VIBROTEK VOLLEY

Cometa: ''Mesagne? Ci aspettavamo una prestazione migliore di quella dell'andata''

Le parole del centrale classe 2000
   Comunicato Stampa

23 Marzo 2022 - 18:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Basta il termine “capolavoro” per riassumere la stagione della Vibrotek Volley. Di fatto oltre alla seconda posizione in classifica, alla vigilia del campionato inaspettata, i ragazzi del duo Caputo-Caiaffa hanno messo ko anche l'imbattuta capolista Mesagne, vittoria che il centrale classe 2000, Christian Cometa commenta così: “Sicuramente ci aspettavamo una prestazione migliore rispetto a quella dell'andata anche perché in casa eravamo e siamo imbattuti. Nella sfida giocata in terra mesagnese ci era mancata un po' la coesione di gruppo”.

LA SETTIMANA: “Ci attende una settimana dura. Ci alleniamo per continuare la striscia positiva guastata da soli due ko stagionali. Proveremo a continuare così cercando di replicare la prestazione di domenica scorsa”.

IL CAMPIONATO: “E' un girone variegato ricco di squadre giovani che, quindi, rappresentano un punto interrogativo. Poi ci sono compagini molto esperte come Mesagne e la stessa Matera che sfideremo nel prossimo fine settimana”.

IL MATERA: “All'andata vincemmo 3-2 e fu una bellissima gara (la prima di campionato). Troveremo un avversario che vorrà riscattare il ko di Leporano e che in rosa vanta giocatori importanti come Petronella al palleggio. Dovremo fare attenzione, saper soffrire e imporre il nostro gioco”.

GLI OBIETTIVI: “Come dissi in passato l'appetito vien mangiando. Giornata dopo giornata abbiamo guadagnato sicurezza. Nei play off incontreremo squadre che non conosciamo e difficili da affrontare. Con i coach e lo staff riusciremo a farci valere. Tutto ciò che verrà sarà guadagnato”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top