Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Tutto pronto in casa Vibrotek per la penultima sfida di campionato che si giocherà a Matera, sabato alle ore 19. Dopo la travolgente vittoria interna con la capolista Mesagne l'umore dei ragazzi dei coach Caputo e Caiaffa è alle stelle come conferma l'espertissimo Carlo Corale: “A dire il vero mi aspettavo la vittoria interna con il Mesagne: in settimana avevamo lavorato ancora meglio e con tutti gli effettivi presenti. Il lavoro ha dato i suoi frutti. All'andata, forse, eravamo un po' intimoriti”.
LA SETTIMANA: “Ci siamo allenati con la massima armonia e tanto entusiasmo. Ci vogliamo ancora togliere dei sassolini dalle scarpe”.
IL MATERA: “Quella di sabato è una partita importante per restare in alta classifica. Abbiamo ancora possibilità di crescita. Mi aspetto un Matera cresciuto ma a prescindere da ciò sono convinto che fare una gran bella prestazione”.
GLI OBIETTIVI: “Inizialmente con una squadra giovane dovevamo salvarci. Siamo andati oltre le aspettative ma possiamo fare ancora tanto: siamo motivati. Proveremo a far bene anche nei play off”.