VIBROTEK VOLLEY

La Vibrotek Volley impegnata sabato a Matera

A presentare la sfida è l'espertissimo Carlo Corale
   Comunicato Stampa

25 Marzo 2022 - 20:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Tutto pronto in casa Vibrotek per la penultima sfida di campionato che si giocherà a Matera, sabato alle ore 19. Dopo la travolgente vittoria interna con la capolista Mesagne l'umore dei ragazzi dei coach Caputo e Caiaffa è alle stelle come conferma l'espertissimo Carlo Corale: “A dire il vero mi aspettavo la vittoria interna con il Mesagne: in settimana avevamo lavorato ancora meglio e con tutti gli effettivi presenti. Il lavoro ha dato i suoi frutti. All'andata, forse, eravamo un po' intimoriti”.

LA SETTIMANA: “Ci siamo allenati con la massima armonia e tanto entusiasmo. Ci vogliamo ancora togliere dei sassolini dalle scarpe”.

IL MATERA: “Quella di sabato è una partita importante per restare in alta classifica. Abbiamo ancora possibilità di crescita. Mi aspetto un Matera cresciuto ma a prescindere da ciò sono convinto che fare una gran bella prestazione”.

GLI OBIETTIVI: “Inizialmente con una squadra giovane dovevamo salvarci. Siamo andati oltre le aspettative ma possiamo fare ancora tanto: siamo motivati. Proveremo a far bene anche nei play off”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top