Fabrizio Giannico | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Archiviata definitivamente la regular season in Superlega è già tempo di playoff. Al via quindi i quarti tra le otto migliori squadre del campionato.
Si incomincia oggi alle 20,30, con la gara tra l’Itas Trentino e la Gas Sales Bluenergy Piacenza: coach Lorenzetti potrà contare anche su Daniele Lavia, completamente recuperato dall’infortunio occorso due settimane fa al retto addominale. Tutti disponibili anche per coach Bernardi che ha chiuso la regular season con Piacenza in sesta posizione.
La capolista Perugia sfida in casa, domenica alle 18, l’ottava classificata Cisterna: sfida particolarmente ostica per i laziali che si presentano al cospetto della Sir senza il libero Cavaccini e l’opposto Dirlic, rimasti fermi causa Covid.
Sempre alle 18 ci sarà la sfida tra la Leo Shoes PerkinElmer Modena e l’Allianz Milano: coach Giani dovrebbe aver recuperato il forte opposto olandese Abdel-Aziz mentre servirà una Milano tutto cuore, determinata e concentrata per fermare la corazzata gialloblù.
La Vero Volley Monza, reduce dalla grandissima vittoria della coppa CEV, si reca nelle Marche per affrontare la seconda forza della regular season, la Cucine Lube Civitanova di coach Blengini.
GARA-1 QUARTI DI FINALE
Sabato 26 marzo 2022
Ore 20.30 Itas Trentino – Gas Sales Bluenergy Piacenza – Diretta Volleyballworld.tv
Domenica 27 marzo 2022
Ore 18.00 Sir Safety Conad Perugia – Top Volley Cisterna – Diretta Volleyballworld.tv
Ore 18.00 Leo Shoes PerkinElmer Modena – Allianz Milano – Diretta Volleyballworld.tv e RaiSport
Ore 18.00 Cucine Lube Civitanova – Vero Volley Monza – Diretta Volleyballworld