VIBROTEK VOLLEY

La Vibrotek Volley domenica ospiterà il Gioia del Colle

A presentare il match il centrale classe 2004, Mario Zito
   Comunicato Stampa

30 Marzo 2022 - 16:45

Tempo di lettura: 1 minuto

Un campionato prestigioso e ricco di soddisfazioni quello disputato dalla Vibrotek Volley che dall'obiettivo salvezza si è ritrovata al secondo posto. Domenica prossima si concluderà la regular season con i leporanesi che ospiteranno il Gioia del Colle per chiudere al meglio. A tracciare un bilancio e presentare il match è il giovane centrale classe 2004, Mario Zito: “Sicuramente abbiamo fatto un ottimo campionato: la classifica lo conferma. Siamo anche molto felici di aver ampiamente raggiunto l'obiettivo salvezza che ci eravamo prefissati a inizio anno.

LA VIBROTEK: “Il segreto del secondo posto matematico raggiunto nell'ultima gara è l'intensità che abbiamo messo negli ultimi allenamenti che ci ha permesso di riprenderci velocemente dal ko rimediato in casa del Mesagne e di vincere le ultime due partite due bei 3-0. Il campionato però non è ancora finito e in questa settimana stiamo cercando di mantenere alta l'intensità e la concentrazione per finire al meglio la fase regolare e per preparaci nella miglior maniera possibile ai play off”.

IL GIOIA DEL COLLE: “Il Gioia è una squadra molto giovane che va affrontata nel modo giusto altrimenti può diventare una compagine ostica. Ne è una prova la gara d'andata in cui abbiamo preso solo due punti. Dobbiamo quindi dare il massimo fin dall'inizio per prendere da subito il controllo della partita”.

I PLAY OFF: “Come per la fase regolare l'obiettivo è quello di fare bene. Le altre componenti del nostro mini girone, ovviamente, non sono state ancora decise ma saranno sicuramente squadre che giocano una buona pallavolo. Sarà compito nostro cercare di giocare al meglio per provare a toglierci anche qualche soddisfazione”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top