SERIE C GIRONE C

Aggressione ad un giornalista di Antenna Sud, la Paganese prende le distanze

Brutto episodio verificatosi al termine di Paganese-Monopoli
   Redazione MRB.it

03 Aprile 2022 - 12:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Al termine di Paganese-Monopoli, è stato aggredito il collega di Antenna Sud Claudio Lopraino. Ecco la ricostruzione dell'episodio e il comunicato di solidarietà della Paganese.

L'ARTICOLO DI ANTENNA SUD – La redazione sportiva di Antenna Sud esprime la massima solidarieta' al collega Claudio Lopraino, vittima di un'aggressione allo Stadio Marcello Torre di Pagani.
Al triplice fischio di Paganese–Monopoli, gara vinta dai biancoverdi per 1-0, un facinoroso si e' avvicinato al collega minacciandolo prima verbalmente e poi fisicamente sferrandogli tre ceffoni dietro il collo. L'episodio ha scosso il ragazzo, "reo", secondo il tifoso della Paganese di essere stato telecronista di parte pugliese. Condanniamo l'accaduto nella forma e nella sostanza, perchè sono episodi che nulla hanno a che fare con il calcio.

IL COMUNICATO DELLA PAGANESE - La Paganese Calcio 1926 srl intende prendere le distanze, e si dissocia completamente, dal vile gesto verificatosi quest'oggi al termine della gara Paganese-Monopoli al corrispondente dell'emittente AntennaSud Claudio Lopraino, al quale va tutta la vicinanza e la solidarietà del Club.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top