VIBROTEK VOLLEY

Conad Lecce e CUS Bari le avversarie play-off della Vibrotek Volley

Il commento del tecnico Giovanni Caiaffa
   Comunicato Stampa

07 Aprile 2022 - 12:50

Tempo di lettura: 1 minuto

La stagione regolare del campionato di serie C di volley maschile è terminata domenica sera con la Vibrotek Volley che ha chiuso al secondo posto. Nella giornata di mercoledì i ragazzi del numero uno Antonio Di Giuseppe hanno conosciuto le due avversarie dei play off che saranno la Conad Lecce e il CUS Bari (esordio dei leporanesi il 24 aprile a Lecce). A commentare e presentare il mini girone è il tecnico rossoblù Giovanni Caiaffa: “La Conad Lecce la conosciamo avendola affrontata già nel triangolare che disputammo a Grottaglie nel periodo natalizio. Il livello si equivale. Per quanto riguarda il CUS Bari abbiamo solo notizie frammentarie ma sicuramente è un avversario di buon livello. Dopo aver di gran lunga raggiunto l'obiettivo stagionale ci giocheremo queste sfide in maniera tranquilla”.

PREPARAZIONE: “Prima dell'esordio ci saranno le feste pasquali. Nel frattempo i ragazzi si alleneranno con tutti gli U19 che dovranno affrontare gli ultimi due impegni di campionato: quindi non perderanno il ritmo partita restando sempre in attività”.

L'OBIETTIVO: “Siamo soddisfatti dell'impegno e del lavoro svolto fino ad ora da tutti: ai ragazzi abbiamo chiesto di continuare così giocandoci queste due partite al massimo delle potenzialità. Siamo consapevoli delle loro capacità...”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top