![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"Nonostante tutto, nonostante tutti" - esordisce così Marco Civilleri su un post su Instagram dopo il raggiungimento dell'obiettivo salvezza - "con un obiettivo chiaro fin dall'inizio non abbiamo mai abbassato la guardia sia nello straordinario girone di andata ,sia da gennaio quando ogni minimo particolare sembrava darci addosso.
Sia quando ogni fine partita erano abbracci, saluti, cori di stima e affetto.
Sia quando i risultati scadenti ci hanno fatto prendere qualsiasi tipo di insulto.
Nonostante infortuni continui, covid, ecc".
"Questo gruppo di uomini non si è mai arreso, abbiamo sicuramente fallito delle partite, abbiamo sbagliato passaggi, gol, giocate chi più ne ha più ne metta" - continua il centrocampista - "Ma non ci siamo mai tirati indietro davanti a niente, abbiamo lottato ogni singolo giorno, mettendoci sempre la faccia e alla fine ciò che c'eravamo prefissati a inizio agosto lo abbiamo ottenuto tutti insieme. Con sudore, fame, dedizione al lavoro e al sacrificio.
Ringrazio ogni singola persona che ha lottato con me, da chi c'era all'inizio e poi per un motivo o per un altro è dovuto andare via,a chi è arrivato dopo. Grazie a tutti i magnifici tifosi del Taranto, i tifosi veri, quelli che insieme a noi hanno sofferto, non ci hanno mai abbandonato, ma sempre sostenuto. Ognuno ha contribuito a raggiungere questo piccolo enorme obiettivo.
Noi C siamo stati. E anche grazie a noi, voi C sarete.
Forza Taranto".