VERSO TARANTO-BARI

Sfondata quota 8.000, torna a ruggire lo Iacovone

La prevendita continua su ritmi alti, a 48 ore dal derby più sentito
   Redazione MRB.it

14 Aprile 2022 - 12:43

Tempo di lettura: 1 minuto

Settimana Santa particolare, quella che i tarantini stanno vivendo: in primis perché torneranno dopo due anni i riti della Settimana Santa, sospesi per Covid sia nel 2020 che l'anno scorso. Sabato santo, inoltre, tornerà il derby contro il Bari, dopo 29 anni dall'ultima apparizione dei galletti allo Iacovone.

Di certo l'occasione è particolare, in quanto l'undici allenato da Mignani è stato promosso in serie B e quindi per la prossima stagione, almeno, la sfida non si ripeterà. Ci sono tante congiunture positive che hanno portato all'ottima prevendita: prima di tutto i prezzi popolari disposti dalla società del presidente Giove, ma a seguire l'appeal della gara di sabato, proprio perché non si gioca da 30 anni. Aggiungiamoci anche il fatto che le festività pasquali hanno riportato in città tanti fuorisede, che di certo non vorranno mancare all'appuntamento.

Questi i principali motivi che hanno fatto raggiungere il traguardo degli 8.000 tagliandi staccati alle ore 12:30 di oggi: poco più di qualche centinaio di biglietti disponibili sia in curva che in gradinata, che torneranno ad affollarsi come in altre occasioni importanti del passato. A 48 ore dal fischio d'inizio inizia a salire la febbre della vigilia.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top