VIBROTEK VOLLEY

Ostacolo CUS Bari per la Vibrotek Volley

A presentare l'incontro, il libero Mirko Baldassarre
   Comunicato Stampa

28 Aprile 2022 - 20:23

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo il ko di Lecce la Vibrotek Volley è tornata ad allenarsi con il solito spirito in vista del secondo turno dei play off, il primo casalingo, al cospetto del forte CUS Bari. A presentare l'incontro è l'ultimo arrivato, il libero classe 1985, Mirko Baldassarre: “Mi sto trovando abbastanza bene in un gruppo formato da un mix di giovani ed esperti. Possiamo dire ancora la nostra”.

UN PASSO INDIETRO: “Domenica scorsa, a Lecce, abbiamo subito un po' nei primi due set andando sotto di tre, quattro punti. Così era difficile recuperare. Nel terzo siamo stati bravi a trovarci sempre in vantaggio. Il quarto, invece, ce lo siamo giocato fino al diciannove pari”.

LA SETTIMANA: “Sia mentalmente che fisicamente stiamo bene. Abbiamo recuperato energie. Personalmente mi sto allenando dalla fine di febbraio”.

IL CUS BARI: “E' una corazzata che punta al salto di categoria. Speriamo di fare bella figura in casa nostra. Sicuramente non regaleremo niente: tutto. Nei play off può succedere di tutto e i pronostici lasciano il tempo che trovano”.

BALDASSARRE: “Sono un libero classe 1985 e gioco a pallavolo da circa diciassette anni. Negli ultimi due anni ho militato nel Mesagne mentre nell'annata 2020-21 non ho giocato per questioni lavorative e per il Covid. Sono stato sei anni con il La Spezia, tre giocati in serie C e tre in B. Poi, il mio ritorno a Taranto con la VTT di Umberto Mongelli con cui sono stato dal 2014 al 2019. Precedentemente ero già stato un giocatore del Presidente Di Giuseppe”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top