VERSO M.FORMIA-CJ TARANTO

Penultima di regular season, CJ Taranto in trasferta con Formia

Ds Appeso: ''Non sottovalutiamo nessuno''
   Comunicato Stampa

30 Aprile 2022 - 20:57

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultima trasferta, per ora, penultima giornata di regular season. Un solo obiettivo: portare a Taranto la vittoria, i due punti, e chiudere, semmai ce ne fosse bisogno, la questione qualificazione ai playoff con un turno d'anticipo. Così il CJ Basket Taranto affronta il viaggio verso Latina dove per la 29sima giornata del campionato di Serie B Old Wild West 2021/22, girone D affronterà la Meta Formia fanalino di coda oramai retrocesso. Appuntamento da non perdere in radiocronaca diretta su Radio Cittadella sui 96.5 fm stereo dalle ore 18 oltre che in tv streaming su Lnp Pass.

Una formalità, forse, ma le partite, si sa nello sport e nel basket in questo caso, vanno giocate. Ne sa qualcosa proprio la squadra di coach Olive che domenica scorsa si è fatta sorprendere in casa da Molfetta. Formia è ultima in classifica, solo due punti, peraltro in trasferta a Ragusa, e un destino segnato tanto che nelle ultime gare stanno trovando ampio spazio i giovani su cui ricostruire il roster del prossimo anno. Tra questi c'è Ricky Agbortabi, ex CJ, che nell'ultima partita, persa di tanto con Avellino, è stato il miglior marcatore tra i laziali con 16 punti e che anche nel match di andata al Palafiom a inizio gennaio, fu tra i migliori in campo.

A tastare il polso al CJ Taranto alla vigilia di questo impegno è stato il direttore sportivo Vito Appeso: “L'impegno non va preso assolutamente sotto gamba, i ragazzi di Formia vorranno sicuramente mettersi in mostra davanti al pubblico di casa e quindi vietato sottovalutare la partita, questo è sempre un errore. Ci stiamo preparando come ogni altra partita, i ragazzi devono stare sul pezzo. Anche perché dobbiamo vincere tutte le prossime due gare per avere una buona posizione nella griglia playoff. La post season? Sono frasi fatte ma i playoff sono sempre un campionato a parte, quindi non è necessario arrivare da favoriti, ma arrivarci. Poi vedremo cosa succede!”

Appuntamento dunque domenica 1 maggio con palla a due alle ore 18 al PalaVirtus di Fondi (LT), dirigeranno l'incontro i Signori Francesco Giardini di Ancona e Davide Valletta di Montesilvano (PE).

MEDIA – Diretta tv e streaming su Lnp Pass solo per abbonati (promozione finale regular season + playoff serie A2 e serie B a soli 19.90). Radiocronaca in diretta sui 96.5 fm stereo di Radio Cittadella. Differita tv in chiaro lunedì a partire dalle 14.30 sul canale 750 di Radio Cittadella.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top