Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
In palio c'è un posto in serie D, e la cornice sarà quella dello stadio Iacovone di Taranto. Di fronte due realtà importanti della Puglia, Martina e Barletta, che domani si affronteranno in una sfida promozione che si preannuncia già storica.
In entrambi i comuni i tifosi si stanno mobilitando: 2.600 biglietti per i biancazzurri, altrettanti per i biancorossi: le due tifoserie si fronteggeranno anche sugli spalti, con i barlettani sistemati nel settore di gradinata e i martinesi, invece, in tribuna. La prevendita sta andando bene e si prevede il sold-out.
Tante le chiamate alle armi sui social ma anche in città: a Martina, infatti, è stato fotografato questo mezzo pubblicitario che invita i tifosi allo Iacovone per sostenere l'undici di mister Pizzulli, che nel pomeriggio ha uscito un vero e proprio asso dalla manica, annunciando il ritorno in biancazzurro di Antonio Picci, già bomber del Martina nella storica promozione in C di due anni fa. Picci viene dalla squalifica per la combine tra il Bitonto e il Picerno di tre anni fa.