Comunicato Stampa | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Mancano due partite e poi sarà rompete le righe in casa Vibrotek Volley. I ragazzi dopo i primi due ko nei play off si stanno preparando benissimo per il ritorno, in casa, con la Conad Lecce partita che presenta coach Enrico Caputo iniziando da un bilancio finale: “Nessuno, all'inizio, avrebbe scommesso sul nostro secondo posto e sul giocarci i play off alla pari con squadre che puntano alla promozione. Perciò il bilancio è molto positivo. I due ko rimediati in questi spareggi lasciano un po' l'amaro in bocca perché è normale che una squadra se la vuol sempre provare a giocare con tutti”.
CAPITOLO U19: “Quando si arriva alle fasi Regionali le squadre sono tutte insidiose e al tuo livello. Abbiamo pagato il fatto di non giocare da un mese uscendo con l'Alessano che a livello giovanile fa sempre ottime figure. I set vinti da loro sono stati tutti combattuti mentre i nostri portati a casa facilmente: ci è mancata la cattiveria agonistica che ci ha contraddistinto nel corso del campionato. Abbiamo vinto la fase Provinciale e perciò reputo la stagione positiva”.
LA CONAD LECCE: “Giochiamo solo per la firma con i ragazzi che in questi giorni si sono un po' rilassati. Ovviamente ci teniamo a fare bene anche in funzione della prossima stagione. All'andata ce la giocammo e sono convinto che si può ottenere un buon risultato”.
MESSAGGIO: “Ai nostri sostenitori chiedo di continuare a seguirci perché in questo finale di stagione daremo il meglio di noi stessi. Vogliamo chiudere l'annata (in casa) con un successo”.