![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo aver effettuato l'iscrizione al campionato, il Messina lancia una campagna Crowdfunding per rilanciarsi. Di seguito, parte del comunicato pubblicato nella mattinata di sabato.
IL COMUNICATO - E' cominciata la raccolta fondi per il rilancio del Messina Calcio
Tanto, quanto. Sosteniamo il nostro Messina. Questo è il nome della campagna Crowdfunding partita ieri, venerdì 24 giugno, a sostegno dell'operazione di rilancio del Messina Calcio. I fondi possono essere versati sulla piattaforma Eppela.
L'importante novità è giunta ad esito della riunione convocata dal Presidente della biancoscudata Pietro Sciotto alla presenza del Direttore generale Raffaele Manfredi. Hanno partecipato all'incontro Dario Carbone, in rappresentanza del gruppo di tifosi che ha proposto il Crowdfunding, Pippo Trimarchi, editore di Tempostretto, che sostiene l'iniziativa, e Domenico Abbriano rappresentante di Universo Messina.
La raccolta fondi è un significativo momento di condivisione che mira a coinvolgere i messinesi di ogni angolo del mondo a supporto di un progetto sportivo ambizioso. Non c'è limite, infatti, agli obiettivi che si possono raggiungere se una comunità, in tutte le sue componenti, agisce all'unisono. Il calcio porta sempre gioia e i messinesi non vedono l'ora di tornare ad emozionarsi allo stadio e fuori per la loro squadra del cuore.