Redazione MRB.it | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Il ritiro di Berrettini per il Covid preoccupa: anche Djokovic e Nadal, che in settimana si sono allenati col tennista romano, sono a rischio. E con il tabellone che trema, oggi inizia il secondo turno sull’erba più famosa e prestigiosa del circuito. In campo Sinner, che affronterà lo svedese Ymer; chi vincerà troverà al terzo turno il vincente della sfida tra Murray e Isner (n. 20 del tabellone).
Oggi in campo anche Ruud, che se la vedrà contro il francese Humbert, Djokovic (contro Kokkinakis), Alcaraz contro Griekspoor.
Tolto il forfait di Berrettini, ovvero la rinuncia più eclatante, ieri a sorpresa è uscito anche il canadese Auger-Aliassime, testa di serie n° 6 del tabellone, per mano dello statunitense Cressy (67 64 76 76). Tra gli italiani in gara, Sonego ha battuto in 5 set Kudla (67 63 75 46 62), mentre Musetti si è arreso a Fritz (testa di serie n. 11) in 3 set (64 64 63).
In campo femminile la Cocciaretto, unica italiana ancora in gara, affronterà la rumena Begu. Ieri fuori sia la Paolini, per mano della Kvitova (26 64 62), che la Giorgi, che perde male in 2 set contro la polacca Frech (67 16).
Oggi ATP
Sinner vs Ymer
Oggi WTA
Cocciaretto vs Begu