SERIE C

Catanzaro, ecco Pontisso. Di Marco in prestito al Francavilla dal Torino

Prima operazione in entrata anche per il Picerno
   Redazione MRB.it

05 Luglio 2022 - 17:45

Tempo di lettura: 1 minuto

AZ PICERNO - Prima operazione di mercato per l'AZ Picerno, che si assicura le prestazioni del calciatore Andrea Montesano. Conta in carriera oltre 300 presenze, principalmente tra i Professionisti. Il calciatore ha firmato il contratto in mattinata, alla presenza del Direttore Generale Vincenzo Greco.

VIRTUS FRANCAVILLA - La Virtus Francavilla ha comunicato di aver raggiunto l'accordo per l'acquisizione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Di Marco, proveniente dall'Fc Torino. Il giovane centrocampista classe 2003, è cresciuto nel settore giovanile granata. Nella scorsa stagione ha collezionato 28 presenze, 2 reti ed 1 assist nel Campionato Primavera 1. Il calciatore sarà a disposizione di mister Calabro per il pre-raduno alla Nuovarredo Arena.

CATANZARO - Simone Pontisso, centrocampista classe 1997, è un nuovo calciatore dell'US Catanzaro. Nato in provincia di Udine, è proprio con la blasonata squadra bianconera che ha tirato i primi calci, esordendo in serie A nel campionato 2015. Pontisso, che era svincolato, si lega ai giallorossi con un contratto biennale.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top