NEW TARANTO C5

New Taranto Calcio a 5, ecco di nuovo Sessa: ''E' come tornare a casa''

Il laterale è reduce da un trionfale campionato a Latiano
   Comunicato Stampa

29 Luglio 2022 - 11:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo quello di Salvatore Di Pietro, un altro gradito ed importantissimo ritorno. Si tratta di Salvatore Sessa, laterale classe '95, che torna alla New Taranto Calcio a 5 dopo aver militato in rossoblu per due stagioni.

"Non è stata una scelta difficile, non ho dovuto pensarci molto - sottolinea Sessa - la New Taranto è una famiglia con la quale ho un rapporto bellissimo e devo a loro l'ingresso nel mondo del calcio a 5: è come tornare a casa".

L'atleta arriva da una stagione trionfale nella Futsal Latiano: "Voglio dare una mano alla squadra: la precedente esperienza è stata difficoltosa perché provenivo dal calcio a 11, ora che ho acquisito maggiore esperienza sono sicuro di poter dare il mio contributo anche in serie B".
Sul nuovo coach Saverio Mascolo: "E' stato fortemente voluto dalla società, non vedo l'ora di cominciare e conoscerlo meglio sul campo: non potrò che imparare da lui, vista la sua grande esperienza nel calcio a 5".

Sui tifosi: "Il palcoscenico della serie B e il meraviglioso scenario del PalaMazzola saranno i giusti stimoli per avere tanti supporters nelle nostre gare casalinghe: abbiamo bisogno di loro per vincere".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top