VIBROTEK VOLLEY

Coach Narracci: ''Progetto interessante, l'obiettivo è far crescere i giovani''

E' lui il nuovo allenatore della Vibrotek Volley
   Comunicato Stampa

30 Luglio 2022 - 19:00

Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo coach della Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe è l'espertissimo e preparato Gianni Narracci che si presenta fissando subito gli obiettivi per la prossima stagione: “Con il Presidente Di Giuseppe mi conoscevo già avendo disputato, al suo fianco, un campionato di B1 al Palamazzola e vincendo una serie C. Quello di quest'anno è un progetto molto interessante che vede come obiettivo principale quello della crescita dei giovani: farli giocare in serie C è un'ottima idea, per provare a farli esplodere in categorie superiori, come è successo già in passato nel barese e nel leccese. Si punta molto sul settore giovanile e spero di riuscire a trasmettere tutta la mia esperienza tecnica e tattica in modo che i nostri atleti possano avere un futuro roseo”.

IL CAMPIONATO: “La serie C è uno dei campionati più difficili perché ci sono parecchi atleti che scendono di categoria per questioni personali e altri che non si conoscono. Perciò, a differenza delle seri superiori è tutto più incerto”.

NARRACCI: “Oltre a due avventure con la Vibrotek del Presidente Di Giuseppe ho vinto un campionato di serie B con la Frascolla: ancora è tutto un mistero perché l'anno dopo non si è fatta la serie A3. Nella passata stagione, per la prima volta, ho allenato nel femminile precisamente la Tempesta. E' stata un'esperienza molto formativa. Siamo arrivati vicinissimi alla serie B e ci tengo a ringraziare il Presidente, la società e tutte le atlete”.

COACH CAIAFFA: “Con il tecnico Caiaffa vi ho giocato insieme trovando un buonissimo feeling tecnico. E' un ragazzo motivato che ha passione e che ci mette l'anima. Perciò con lui non avrò alcun problema”.

MERCATO: “Manco da un po' in serie C ma posso dire che qualche elemento lo conosco: ho solo dato qualche direttiva per qualche ruolo un po' più particolare. Per il resto mi fido di coach Caiaffa e del Presidente Di Giuseppe”.

LE DATE: “La serie C dovrebbe iniziare a fine ottobre o una settimana prima e quindi penso che sarà opportuno iniziare ad allenarsi ad inizio settembre”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top