Anthony Carrano | |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
A poche ore dall'inizio della prima partita del campionato di Serie A, ecco tutti i consigli su chi schierare nella 7°giornata:
SALERNITANA-EMPOLI
Piatek nella Salernitana è pronto per la sua prima esultanza davanti ai suoi tifosi, Mazzocchi potrebbe portare assist, Vilhena è un jolly su cui puntare. Nel Lecce Di Francesco è ancora a zero gol, potrebbe sbloccarsi.
BOLOGNA-EMPOLI
Soriano e Barrow alla ricerca ancora della prima rete in campionato, Arnautovic una certezza. Per l'empoli Parisi e Haas per qualche assist mentre in avanti più Lammers che Satriano
SPEZIA-SAMPDORIA
Gyasi e ancora a zero gol, puntare su di lui e su Nzola. Nella Sampdoria, Sabiri e Caputo su tutti.
TORINO-SASSUOLO
Nei granata potrebbero portare bonus Linetty, Vlasic e Pellegri mentre nel Sassuolo Pinamonti dovrebbe essere il più pericoloso
UDINESE-INTER
Deulofeu è alla ricerca ancora del primo gol. Per l'Inter più Lautaro di Dzeko per l'attacco, puntare su Dimarco per possibili bonus.
CREMONESE-LAZIO
Nella Cremonese Pickel e Dessers per riuscire ad ottenere almeno una sufficenza. La Lazio vorrà rifarsi della brutta sconfitta in Europa League, cercherà di portae a casa la vittoria grazie ai possibili gol di Immobile.
FIORENTINA-VERONA
Fari puntati su Sottil e su Jovic, Barak potrebbe segnare il classico gol dell'ex. Nel Verona Lazovic e Henry su tutti.
MONZA-JUVENTUS
Nel Monza potrebbero essere pericolosi Pessina e Caprari mentre nella Juve solo Vlahovic può far dimenticare le brutte prestazioni
ROMA-ATALANTA
Pellegrini, Dybala e Spizanozzola potrebbero portare bonus utili ai fini della vittoria. Nell'Atalanta occhio al buono stato di forma di Koopmeiners e alla sorpresa Hojliund.
MILAN-NAPOLI
i rossoneri si affideranno a Giroud per tentare di battere il Napoli. Per i partenoi la classe di Kvaratskhelia e Raspadori i più pericolosi.
I TRE PORTIERI CONSIGLIATI: Terraciano, Provedel, Perin